Psicologo Psicoterapeuta Verona

Cristina Logica psicologo e psicoterapeuta Verona può aiutarvi a superare il malessere e a iniziare un nuovo percorso di rinascita.

Il benessere è una condizione di equilibrio psico-fisico. Per questo motivo, in caso di un malessere psichico, Cristina Logica psicologo psicoterapeuta Verona, ti potrà aiutare in un vero e nuovo cammino di rinascita.

Prima di iniziare è previsto un colloquio gratuito presso lo psicologo psicoterapeuta Verona: solo dopo un primo ciclo di incontri verrà formulata un’ipotesi di lavoro che il cliente potrà accettare per proseguire la terapia più opportuna.

La dottoressa Logica psicologo psicoterapeuta Verona si occupa di problematiche di giovani, adulti e adolescenti in età evolutiva, e generalmente valuta due tipi di intervento:

  • consulenza psicologica
  • psicoterapia

La consulenza psicologica è un trattamento a breve termine ed è indicato per coloro che desiderano migliorare con efficacia la propria crescita personale.

La psicoterapia è invece un trattamento più a lungo termine indicato per coloro che vivono uno stato di malessere da oltre sei mesi causato da pensieri che contribuiscono alla messa in atto di comportamenti nocivi.

La stessa distinzione vale per i disturbi legati all’età evolutiva, altra area di specializzazione di Cristina Logica psicoterapeuta Verona.

La consulenza psicologica può equipararsi alla Psico-educazione, un percorso che aiuta entrambi i genitori ad affrontare i cambiamenti del proprio bambino.
Contatta la psicoterapeuta Verona Cristina Logica, potrai così fissare un appuntamento ed iniziare ad affrontare le tue ansie, e i tuoi problemi psicologici.

Psicologo psicoterapeuta Verona